Yeelight
Yeelight Lightstrip Extension 100 cm multicolore
Estensione di 100 cm, 180 lm a 6500 K, Luce multicolore, Alexa e Google Assistant, Per ambienti interni
L'estensione Yeelight Lightstrip allunga le strisce LED di 100 cm e consente così con un singolo alimentatore una lunghezza totale fino a 10 m. Fornisce luce multicolore con 180 lm a 6500 K e può essere controllata tramite Amazon Alexa o Google Assistant.
9,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
L'estensione Yeelight Lightstrip è un pezzo di prolunga di 100 cm per strisce LED compatibili e estende la loro portata massima fino a 10 m con un singolo alimentatore. La striscia in plastica è progettata per ambienti interni e raggiunge un flusso luminoso di 180 lm a una temperatura di colore di 6500 K e una luce multicolore, con una potenza nominale di 2,1 W e una tensione di ingresso di 220-240 V.
Grazie alla classe di protezione III e all'indice di protezione IP20, l'estensione è adatta a locali interni asciutti. Tramite la compatibilità smart home con Amazon Alexa e Google Assistant, l'illuminazione può essere facilmente integrata tramite voce negli ambienti smart home esistenti.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore della luce | multicolore |
| Ambito di applicazione | Interno |
| Paese di origine | Cina |
| Dimensioni | |
| Lunghezza | 100 cm |
| Dati tecnici | |
| Potenza nominale | 2.1 W |
| Tensione di ingresso | 220-240 V |
| Temperatura del colore | 6500 K |
| Flusso luminoso | 180 lm |
| Indice di protezione (codice IP) | IP20 |
| Classe di protezione | III |
| Compatibilità | |
| Compatibilità smart home | Amazon Alexa, Google Assistant |
| Materiale | |
| Materiale | Plastica |
Maggiori Informazioni
| Materiale | Plastica |
|---|---|
| Paese di origine | Cina |
| Classe di protezione | III |