SONOFF
Involucro impermeabile Sonoff IP66 trasparente
Classe di protezione IP66, Materiale: ABS V0 ritardante di fiamma, Compatibile con Basic, Pow, TH10/16, Dual, G1, Diametro cavo 3-6,5 mm, Esecuzione trasparente
Involucro di protezione impermeabile classe IP66 per relè Sonoff compatibili. Protegge dal contatto con l'acqua ed è adatto ad esempio per l'uso in giardino per controllare l'illuminazione esterna. È possibile collegare cavi con un diametro da 3 a 6,5 mm.
12,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Il Sonoff IP66 è un involucro di protezione trasparente in ABS V0 ritardante di fiamma, che protegge i relè Sonoff compatibili come Basic, RF/PCBA Modulo Pow, TH10, TH16, Dual o G1 dal contatto con l'acqua. Grazie alla classe di protezione IP66, l'installazione è adatta anche all'esterno, ad esempio per controllare l'illuminazione del giardino.
I connettori accettano cavi con un diametro da 3 a 6,5 mm, permettendo all'involucro di adattarsi a diverse situazioni di installazione.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Trasparente |
| Dimensioni | |
| Lunghezza del prodotto | 13.22 cm |
| Larghezza del prodotto | 6.87 cm |
| Altezza del prodotto | 5.01 cm |
| Peso del prodotto | 145 g |
| Lunghezza confezione | 16.2 cm |
| Larghezza confezione | 10.6 cm |
| Altezza confezione | 6.8 cm |
| Peso confezione | 105 g |
| Dati tecnici | |
| Classe di protezione | IP66 |
| Diametro cavo ammesso | 3-6,5 mm |
| Compatibilità | |
| Compatibile con modelli Sonoff | Basic, RF/PCBA Modulo Pow, TH10, TH16, Dual, G1 |
| Materiale | |
| Materiale | ABS V0 ritardante di fiamma |
Maggiori Informazioni
| Materiale | ABS V0 ritardante di fiamma |
|---|---|
| Classe di protezione | IP66 |