3mk Protection
Vetro per schermo intero rinforzato e temperato 3MK HardGlass Max Nero per Motorola Edge 50 Neo
9H Resistenza ai graffi, Rivestimento oleofobico, Bordi rinforzati, Spessore 0,3 mm, Compatibile con Motorola Edge 50 Neo
Il 3MK HardGlass Max è un vetro per schermo intero rinforzato e temperato per il Motorola Edge 50 Neo. Offre la massima resistenza ai graffi con una durezza di 9H e protegge l'intero schermo, comprese le estremità arrotondate.
14,95CHF
IVA e TRA incluse
5 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Il 3MK HardGlass Max è la soluzione ideale per proteggere il display del tuo Motorola Edge 50 Neo. Con una durezza impressionante di 9H resiste anche a oggetti affilati, garantendo una protezione ottimale. I bordi rinforzati e lo spessore di 0,3 mm offrono ulteriore protezione dagli urti. Grazie al rivestimento oleorepellente, la superficie rimane pulita e le impronte digitali sono ridotte al minimo. La struttura cristallina consente un'eccellente riproduzione delle immagini senza compromettere la qualità dei colori. Il montaggio semplice con la colla Inviscid-Sil previene bolle d'aria e garantisce una vestibilità perfetta.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Produttore | 3mk Protection |
| Numero di modello | W-3HGMxB-ME50N-0 |
| Colore | Nero |
| Durezza del vetro | 9H |
| Spessore del vetro di protezione | 0.30 mm |
| Dimensioni della confezione | |
| Altezza | 0.90 cm |
| Larghezza | 11.50 cm |
| Lunghezza | 21.50 cm |
| Peso | 55 g |