UREVO Strol 2S PRO 2-in-1 tapis roulant elettrico (nero)
Funzione 2-in-1, 9 livelli di inclinazione, 12 km/h velocità max, ammortizzazione a 8 punti, compatibile con l'app SmartCoach
Il UREVO Strol 2S PRO è un versatile tapis roulant elettrico 2-in-1, adatto sia per correre che per camminare. Con una pendenza massima del 9% e una velocità di fino a 12 km/h, si adatta alle vostre esigenze di allenamento.
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Il UREVO Strol 2S PRO combina la funzionalità di un tapis roulant classico con un tapis roulant da scrivania. Offre una regolazione automatica dell'inclinazione e diverse velocità per ottimizzare il tuo allenamento. Grazie al sistema di ammortizzazione a 8 punti, la pressione su articolazioni e ginocchia viene ridotta. L'app SmartCoach ti consente di monitorare i tuoi progressi e di creare piani di allenamento personalizzati. Il design salvaspazio e la facilità d'uso lo rendono ideale per l'uso a casa o in ufficio.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Produttore | UREVO |
| Modello | Strol 2S PRO |
| Numero di fabbrica | URTM036 |
| Carico massimo | 120 kg |
| Velocità massima | 12 km/h |
| Motore | 2,5 CV |
| Dimensioni | |
| Lunghezza | 139 cm |
| Larghezza | 17 cm |
| Altezza | 64,5 cm |
| Peso | 40,2 kg |
| Dimensioni imballaggio | |
| Lunghezza | 149,5 cm |
| Larghezza | 68,6 cm |
| Altezza | 19,6 cm |
| Peso | 40,2 kg |