UNI-T
UNI-T UT301A+ Termometro a infrarossi -32 a 420 °C Rosso/Grigio
Intervallo di misurazione -32 a 420 °C, Precisione ±1,5 °C, Tempo di risposta 250 ms, Rapporto D:S 12:1, 5 posizioni di memoria dell'emissività
L'UNI-T UT301A+ è un termometro a infrarossi senza contatto per uso professionale. Misura temperature da -32 a 420 °C con una precisione di ±1,5 °C e un tempo di risposta di 250 ms. Grazie all'emissività regolabile e al display a colori, è adatto per diagnosi elettrica, HVAC e automobilistica.
54,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
L'UNI-T UT301A+ è un termometro a infrarossi per la misurazione della temperatura senza contatto durante lavori di manutenzione e diagnostica. Con un intervallo di misurazione da -32 a 420 °C, una precisione di ±1,5 °C e un rapporto D:S di 12:1, consente di acquisire in modo affidabile sia piccole che più grandi superfici negli impianti elettrici, nei sistemi di climatizzazione o nei veicoli. Il tempo di risposta di 250 ms consente una rapida interrogazione di più punti di misurazione.
L'emissività può essere regolata tra 0,1 e 1,0 e memorizzata in 5 posizioni di memoria, consentendo una rapida adattabilità alle diverse superfici dei materiali. Per la valutazione sono disponibili i modi MAX, MIN, AVG, DIFF e una funzione Hold, visualizzati sul display EBTN a colori. Un foro di montaggio treppiede consente inoltre l'utilizzo durante il monitoraggio prolungato.
L'apparecchio funziona con una batteria 9V ed è progettato per operare tra 0 e 50 °C con un'umidità relativa inferiore al 90 %. Resiste a una caduta da 1 m di altezza, il che facilita l'utilizzo sul campo.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Rosso e Grigio |
| Certificazioni | CE, UKCA |
| Foro di montaggio treppiede | presente |
| Dimensioni | |
| Dimensioni del display | 30 x 30 mm |
| Dati tecnici | |
| Intervallo di temperatura | -32 a 420 °C |
| Precisione | ±1,5 °C |
| Tempo di risposta | 250 ms |
| Rapporto D:S | 12:1 |
| Emissività | 0,1–1,0 |
| Posizioni di memoria dell'emissività | 5 |
| Risposta spettrale | 8–14 μm |
| Potenza laser | <1 mW |
| Tipo di display | Colore EBTN |
| Modalità di misurazione | MAX, MIN, AVG, DIFF, Hold |
| Temperatura di esercizio | 0 a 50 °C |
| Temperatura di conservazione | -20 a 60 °C |
| Umidità relativa | <90 % |
| Resistenza alla caduta | 1 m |
| Alimentazione | Batteria 9V |
Maggiori Informazioni
| Tipo di display | Farbe EBTN |
|---|