UNI-T

UNI-T UT216A Pinza multimetro RMS vero 600A Rosso/Grigio

Corrente alternata fino a 600 A, Tensione alternata fino a 750 V, Tensione continua fino a 1000 V, RMS vero e NCV, Apertura mascelle 30 mm

L'UNI-T UT216A è una pinza multimetro RMS vero per installazioni elettriche e sistemi ad alta frequenza. Misura la corrente alternata fino a 600A, la tensione alternata fino a 750V e la tensione continua fino a 1000V con un'apertura delle mascelle di 30mm. La funzione NCV e la torcia facilitano l'uso quotidiano.

64,95CHF
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Gi. 5.11 Consegna entro Gi. 5.11 Più di 10 pezzi disponibili
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

L'UNI-T UT216A è una pinza multimetro digitale che cattura le correnti senza interrompere il circuito, rendendola adatta per la diagnostica su installazioni elettriche e su sistemi ad alta frequenza come le infrastrutture IT. Grazie al RMS vero, fornisce valori di misura affidabili anche con segnali non sinusoidali, con un display massimo di 6000 conteggi.

Oltre alla tensione alternata e continua fino a 750V e 1000V rispettivamente, il dispositivo copre anche la resistenza fino a 60MΩ e la capacità fino a 60mF. Funzioni come MAX/MIN, modalità relativa, blocco dati e rilevamento della tensione senza contatto (NCV) supportano l'analisi dei valori di misura, mentre l'auto-range e l'auto-off semplificano l'uso nella vita quotidiana.

L'apertura delle mascelle di 30mm nonché il display LCD retroilluminato con torcia integrata rendono l'UT216A pratico per l'uso in condizioni di scarsa illuminazione. È alimentato da tre batterie da 1,5V ed è progettato per gli utenti professionisti.

Specifiche

Generale
Tipo Pinza multimetro RMS vero
Colore Rosso e grigio
Certificazioni CE, UKCA, cETLus
Dati tecnici
Intervallo di corrente alternata 600 ±(2.5%+5) A
Frequenza della corrente alternata 50/60 Hz
Intervallo di tensione alternata 750 ±(1.2%+5) V
Intervallo di frequenza della tensione alternata 40-400 Hz
Intervallo di tensione continua 1000 ±(0.8%+1) V
Intervallo di resistenza 60 ±(1%+2) MΩ
Intervallo di capacità 60 ±(4%+5) mF
Display massimo 6000
Funzioni RMS vero, NCV, Test di diodo, Test di continuità, Mantenimento dati, Modalità relativa, MAX/MIN, Retroilluminazione LCD, Torcia, Intervallo automatico, Spegnimento automatico, Indicatore di batteria scarica
Apertura mascelle 30 mm
Alimentazione 3x 1.5V Batteria (R03)
Dimensione display 38 x 24 mm

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Funzioni RMS vero, NCV, Test di diodo, Test di continuità, Mantenimento dati, Modalità relativa, MAX/MIN, Retroilluminazione LCD, Torcia, Intervallo automatico, Spegnimento automatico, Indicatore di batteria scarica
Contattateci su WhatsApp