UNI-T

Uni-T UT202R Misuratore a pinza digitale

400 A corrente alternata, 600 V tensione alternata e continua, True RMS, apertura della pinza di 28 mm, CAT II 600V / CAT III 300V

Il multimetro digitale Uni-T UT202R è ideale per misurazioni elettriche quotidiane. Misura corrente alternata fino a 400 A e tensioni fino a 600 V, oltre a capacità e temperatura. Con funzioni come True RMS, NCV e test diodi offre risultati precisi e un utilizzo intuitivo. Il grande schermo retroilluminato e l'apertura della pinza di 28 mm facilitano l'applicazione in diverse applicazioni elettriche.

31,95 CHF 
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Ma. 22.9 Consegna entro Ma. 22.9 Più di 10 pezzi disponibili
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

Il multimetro digitale Uni-T UT202R è lo strumento ideale per chi desidera effettuare misurazioni elettriche precise. Con una capacità di misura della corrente alternata fino a 400 A e tensioni alternate e continue fino a 600 V, offre molteplici possibilità di utilizzo per l'ispezione e la diagnosi di impianti elettrici. Le funzioni user-friendly come True RMS, NCV, test diodi e test di continuità facilitano il lavoro quotidiano e garantiscono risultati affidabili. Il grande schermo retroilluminato consente una facile lettura dei valori, mentre l'apertura della pinza di 28 mm assicura una presa comoda sul cavo durante la misurazione. Il dispositivo soddisfa le categorie di sicurezza CAT II 600V e CAT III 300V, rendendolo una scelta sicura per diverse applicazioni elettriche. Nella confezione sono inclusi, oltre al multimetro a pinza, anche batterie, cavi di prova, un termoelemento e un manuale d'uso.

Specifiche

Generale
Produttore Uni-T
Modello UT202R
Tipo Multimetro a pinza
Peso 436 g
Dimensioni imballaggio
Altezza 68 mm
Larghezza 235 mm
Profondità 106 mm
Dati tecnici
Corrente alternata 0.04~400A ±(2%+10)
Frequenza AC 50Hz~100Hz ±(1%+5)
Tensione AC 600V ±(0.8%+5)
Frequenza tensione AC 10Hz~10kHz ±(1%+5)
Tensione continua 600V ±(0.5%+2)
Resistenza 40MΩ
Capacità 4mF ±(4%+5)
Temperatura -40°C~1000°C ±(1.5%+5)
Massima visualizzazione 4000
Funzioni True RMS, NCV, Test diodi, Test di continuità, Hold dati, Max/Min, Retroilluminazione LCD
Apertura pinza 28 mm
Alimentazione 2x 1.5V Batteria (R03)
Sicurezza CAT II 600V / CAT III 300V
Certificati CE, UKCA, cETLus