Ugreen
Ugreen US300 Cavo USB-C 2m 480 Mbit/s 5A Nero
USB-C verso USB-C, Fino a 5 A di corrente di ricarica, USB 2.0 con 480 Mbit/s, 2 m di lunghezza del cavo, Nucleo in rame stagno
L'Ugreen US300 è un cavo USB-C verso USB-C di lunghezza 2 m per ricarica e trasferimento dati. Supporta una corrente di ricarica fino a 5 A e USB 2.0 con 480 Mbit/s. Il nucleo del cavo è in rame stagno, avvolto in TPE di colore nero.
8,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
L'Ugreen US300 collega due dispositivi con connettore USB-C tramite una linea di 2 metri ed è adatto sia per la ricarica che per il trasferimento dati. Con una corrente massima di 5 A, i dispositivi compatibili possono essere alimentati rapidamente, mentre lo standard USB 2.0 fornisce una velocità dati fino a 480 Mbit/s.
All'interno, un nucleo in rame stagno garantisce una conduttività stabile, la guaina in TPE è mantenuta di colore nero. Il cavo è quindi adatto alle applicazioni quotidiane dove due dispositivi USB-C devono essere collegati.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Tipo di connettore | USB-C |
| Colore | Nero |
| Dimensioni | |
| Lunghezza cavo | 2 m |
| Lunghezza confezione | 13.8 cm |
| Larghezza confezione | 19.7 cm |
| Altezza confezione | 1.4 cm |
| Peso confezione | 63 g |
| Dati tecnici | |
| Standard USB | USB 2.0 |
| Velocità di trasferimento dati | 480 Mbit/s |
| Corrente massima | 5 A |
| Materiale | |
| Materiale | TPE + rame stagno |
Maggiori Informazioni
| Lunghezza cavo | 2 m |
|---|---|
| Materiale | TPE + rame stagno |
| Tipo di connettore | USB-C |