UNI-T
UNI-T UT116C Tester di Componenti SMD 6000 Counts Rosso/Grigio
Display 6000 Counts, Resistenza fino a 60 MΩ, Capacità fino a 100 mF, Riconoscimento automatico dei componenti, Tensione continua fino a 36 V
L'UNI-T UT116C è un tester di componenti SMD compatto con riconoscimento automatico dei componenti. Misura resistenza, capacità, valori di diodi e tensione continua, e testa lo stato della batteria e la continuità. Grazie all'intervallo automatico e allo spegnimento automatico, è adatto al servizio elettronico professionale.
33,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
L'UNI-T UT116C è un tester di componenti SMD compatto per l'uso professionale in servizio e produzione. Grazie al riconoscimento automatico dei componenti, identifica e misura resistenze fino a 60 MΩ, condensatori fino a 100 mF e diodi con una tensione di prova di 3,2 V. I LED e i diodi Zener possono inoltre essere testati con circa 21 V e 1 mA per la polarità.
Oltre alla misurazione dei componenti, lo strumento offre una misurazione di tensione continua fino a 36 V, una prova di batteria con una corrente di carico di 10 mA e una prova di continuità con una soglia inferiore a 50 Ω. Il display con 6000 Counts, l'intervallo automatico e lo spegnimento automatico facilitano il lavoro quotidiano sui circuiti elettronici.
Con dimensioni di 204 × 33 × 25 mm e un peso di 80 g, l'UT116C si tiene comodamente in mano ed è alimentato da due batterie da 1,5 V di tipo AAA.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Rosso e Grigio |
| Certificazione | CE, UKCA |
| Dimensioni | |
| Dimensioni del display | 39 × 20 mm |
| Peso del prodotto | 80 g |
| Dimensioni del prodotto | 204 × 33 × 25 mm |
| Dati tecnici | |
| Cifre visualizzate | 6000 |
| Intervallo di resistenza | 60 MΩ |
| Intervallo di capacità | 100 mF |
| Tensione di prova del diodo | 3.2 V |
| Test LED/diodo Zener | ca. 21 V / 1 mA |
| Soglia di prova di continuità | < 50 Ω |
| Intervallo di tensione continua | 36 V |
| Corrente di carico della prova di batteria | 10 mA |
| Intervallo automatico | Sì |
| Riconoscimento automatico dei componenti | Sì |
| Spegnimento automatico | Sì |
| Alimentazione | 2 × 1,5 V Batteria (AAA/R03) |