Tech-Protect
Tech-Protect Wallet MagSafe Bookcover per Apple iPhone 17, Nero Opaco
Bookcover con scomparto per carte, Compatibile MagSafe, Chiusura magnetica, Funzione di supporto, Pelle ecologica e TPU
Bookcover in pelle ecologica e TPU per l'Apple iPhone 17 con chiusura magnetica MagSafe. Lo scomparto per carte e la funzione di supporto offrono ulteriore comodità nella vita quotidiana. Colore nero opaco.
17,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Il Wallet MagSafe di Tech-Protect è un'custodia bookcover per l'Apple iPhone 17 che combina protezione e funzionalità. L'esterno è in pelle ecologica, mentre una base in TPU garantisce una protezione completa e flessibile. Grazie ai magneti MagSafe integrati, l'custodia può essere fissata direttamente ad accessori compatibili come caricabatterie o supporti.
Uno scomparto per carte interno offre spazio per carte, documenti o contanti, permettendo di riporre l'essenziale comodamente nella custodia. La funzione di supporto integrata consente di posizionare il telefono in formato orizzontale, ad esempio per guardare video o effettuare videochiamate. La chiusura magnetica fissa l'custodia in modo sicuro e può essere aperta con pochi gesti.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Nero opaco |
| Tipo di custodia | Bookcover |
| Chiusura | Chiusura magnetica |
| Ambito funzionale | Scomparto per carte |
| Funzione di supporto | Sì |
| Paese d'origine | Cina, Polonia |
| Compatibilità | |
| Modello compatibile | Apple iPhone 17 |
| Marchio compatibile | Apple |
| Compatibile MagSafe | Sì |
| Materiale | |
| Materiale | Pelle ecologica, TPU |
| Gruppo di materiali | Similpelle |
Maggiori Informazioni
| Materiale | Pelle ecologica, TPU |
|---|---|
| Paese di origine | Cina, Polonia |