Tech-Protect
Tech-Protect Nylon Pro Cinturino 47mm Nero per Garmin Fenix 5/6/6 Pro/7/8
Larghezza cinturino 47 mm, Due strati tessili di nylon, Per Garmin Fenix 5/6/6 Pro/7/8, Colore Nero
Cinturino in tessuto di Tech-Protect per Garmin Fenix 5/6/6 Pro/7/8. È composto da due strati di nylon e ha una larghezza di 47 mm. La versione nera può essere adattata in modo flessibile alla circonferenza del polso tramite un anello.
11,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Il cinturino Nylon Pro di Tech-Protect è progettato per Garmin Fenix 5, 6, 6 Pro, 7 e 8 e sostituisce il cinturino originale in nero. È composto da due strati tessili di nylon collegati insieme, che danno struttura al cinturino.
Con una larghezza di 47 mm, il cinturino si adatta al case dei modelli Garmin compatibili. La chiusura funziona tramite un anello attraverso il quale il cinturino viene fatto passare, consentendo una regolazione continua alla circonferenza del polso.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Nero |
| Dimensioni | |
| Larghezza cinturino | 47 mm |
| Compatibilità | |
| Compatibile con | Garmin Fenix 5/6/6 Pro/7/8 |
| Materiale | |
| Materiale | Nylon |
| Costruzione a strati | Due strati tessili |
Maggiori Informazioni
| Materiale | Nylon |
|---|---|
| compatibile con | Garmin Fenix 5/6/6 Pro/7/8 |