Tech-Protect
Supporto ad anello MagSafe Tech-Protect MMR300 Alluminio Nero
In lega di alluminio, Compatibile con MagSafe, Per supporti magnetici dell'auto, Colore nero
Supporto ad anello magnetico Tech-Protect per smartphone compatibili con MagSafe. In lega di alluminio nero, funge da presa, supporto per la visualizzazione e connessione per supporti magnetici per auto.
10,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Il Tech-Protect MMR300 è un supporto ad anello in lega di alluminio che si attacca magneticamente ai dispositivi o custodie compatibili con MagSafe. Come presa, fornisce una presa sicura dello smartphone durante la manipolazione e l'uso.
Grazie al suo design piatto, l'anello può anche essere aperto per servire come supporto, ad esempio per guardare video o foto. Grazie alla sua aderenza magnetica, serve anche come connettore per i supporti magnetici dell'auto, in modo che il telefono possa essere fissato a mani libere.
Il supporto è compatibile con MagSafe e i supporti magnetici per auto ed è adatto agli adulti che cercano un ulteriore modo di presa e fissaggio per il loro smartphone.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Paese di fabbricazione | Cina, Polonia |
| Compatibilità | |
| Compatibilità | MagSafe |
| Compatibilità | Supporti magnetici per auto |
| Materiale | |
| Colore | Nero |
| Materiale | Lega di alluminio |
Maggiori Informazioni
| Materiale | Lega di alluminio |
|---|