Tech-Protect
Custodia Tech-Protect FlexAir Hybrid MagSafe per iPhone 15 Pro Max Trasparente
Per iPhone 15 Pro Max, Compatibile MagSafe, Materiale TPU e policarbonato, Costruzione in un pezzo unico, Custodia trasparente
Custodia trasparente per Apple iPhone 15 Pro Max in TPU e policarbonato. La costruzione in un pezzo unico combina un retro rigido con una cornice flessibile ed è compatibile MagSafe.
9,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
La custodia FlexAir Hybrid di Tech-Protect è una custodia trasparente in un pezzo unico per Apple iPhone 15 Pro Max. La superficie trasparente mantiene visibile la silhouette originale del dispositivo e combina un retro rigido in policarbonato con una cornice flessibile in TPU, unendo protezione e design elegante.
I ritagli per i pulsanti e i connettori mantengono la piena funzionalità del dispositivo, mentre un bordo leggermente rialzato attorno alla fotocamera e allo schermo offre protezione aggiuntiva dai graffi. Un anello integrato rende la custodia compatibile con gli accessori MagSafe e consente una semplice connessione magnetica.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Trasparente |
| Tipo di custodia | Custodia protettiva |
| Paese d'origine | China |
| Costruzione | Un pezzo unico |
| Dimensioni | |
| Lunghezza imballaggio | 20.7 cm |
| Larghezza imballaggio | 10.4 cm |
| Altezza imballaggio | 1.7 cm |
| Peso imballaggio | 59 g |
| Compatibilità | |
| Modello compatibile | Apple iPhone 15 Pro Max |
| Compatibile MagSafe | Sì |
| Materiale | |
| Materiale | TPU e policarbonato |
| Gruppo di materiali | Plastica |
Maggiori Informazioni
| Materiale | TPU e policarbonato |
|---|---|
| Paese di origine | Cina |