Supporto in alluminio Sunnylife X5-ZJ021 per Insta360 X5/X4
Per Insta360 X5 e X4, Fissaggio a magnete e filettatura, Montaggio verticale e orizzontale, Filettatura del treppiede 1/4 di pollice, Solo 29 g leggero
Supporto in alluminio Sunnylife per Insta360 X5 e X4. Consente il montaggio verticale e orizzontale nonché il fissaggio tramite magnete o filettatura 1/4 di pollice. Con soli 29 g, è adatto a varie situazioni di ripresa.
36,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Il supporto X5-ZJ021 di Sunnylife è progettato per le action cam Insta360 X5 e X4 ed è realizzato in lega di alluminio e plastica con magnete integrato. Grazie al design a forma di L, la fotocamera può essere montata verticalmente o orizzontalmente in base alle esigenze.
Il fissaggio avviene magneticamente o tramite una filettatura di treppiede 1/4 di pollice. È compatibile con l'adattatore Insta360 AD020 originale e l'adattatore Sunnylife DZ015, il che consente l'utilizzo di vari accessori. Con un peso del prodotto di 29 g, il supporto rimane leggero nella configurazione complessiva.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Orientamento del montaggio | verticale e orizzontale |
| Dimensioni | |
| Peso del prodotto | 29 g |
| Lunghezza della confezione | 10.2 cm |
| Larghezza della confezione | 7.5 cm |
| Altezza della confezione | 1.8 cm |
| Peso della confezione | 65 g |
| Dati tecnici | |
| Filettatura del treppiede | 1/4 pollici |
| Tipo di fissaggio | Magnete, filettatura |
| Compatibilità | |
| Modelli compatibili | Insta360 X5, Insta360 X4 |
| Adattatore magnetico compatibile | Insta360 AD020, Sunnylife DZ015 |
| Materiale | |
| Materiale | Lega di alluminio, plastica, magnete |
Maggiori Informazioni
| Materiale | Lega di alluminio, plastica, magnete |
|---|