Sunnylife A3S-KC910 Protezione dell'elica Arancione per DJI Air 3/3S
Protezione dell'elica per DJI Air 3/3S, Colore Arancione, Materiale Plastica
Il Sunnylife A3S-KC910 è un protettore d'elica in plastica per i DJI Air 3 e DJI Air 3S. Protegge le eliche e l'ambiente circostante dai danni. Il colore arancione garantisce una buona visibilità in volo.
21,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Il Sunnylife A3S-KC910 è un protettore d'elica per i DJI Air 3 e DJI Air 3S. Il cappuccio avvolge le eliche rotanti e riduce così il rischio di contatto con persone o oggetti nelle vicinanze, il che è particolarmente vantaggioso quando si vola in spazi ristretti.
La struttura è realizzata in plastica con braccia multi-arco che dovrebbero ammortizzare gli urti e attenuare le vibrazioni. Una struttura semi-aperta rafforza inoltre la stabilità della forma del cappuccio in caso di collisione. L'esecuzione colorata in arancione facilita inoltre il riconoscimento ottico del drone durante il volo.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Tipo di accessorio | Protezione dell'elica |
| Colore | Orange |
| Compatibilità | |
| Modelli compatibili | DJI Air 3, DJI Air 3S |
| Materiale | |
| Materiale | Plastica |
Maggiori Informazioni
| Materiale | Plastica |
|---|