Sunlu PLA+ Silk R 03 1.75mm Arcobaleno Filamento 3D
1,75 mm Diametro, Effetto seta Arcobaleno, Cambio colore ogni 8 m, 100% senza bolle, 1 kg / 330 m Bobina
Filamento PLA+ con effetto seta di Sunlu nei colori arcobaleno con cambio di colore ogni 8 metri. Diametro 1,75 mm, bobina da 1 kg con lunghezza di 330 m. Stampa 100% senza bolle su stampanti FDM-3D comuni.
36,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Il Sunlu PLA+ Silk R 03 è un filamento con aspetto setoso che conferisce alle stampe una finitura lucida e colorata. Ogni 8 metri il colore cambia all'interno dello spettro arcobaleno, creando per ogni oggetto stampato un motivo multicolore unico. Grazie a un'assenza totale di bolle, la superficie rimane uniforme e priva di inclusioni fastidiose.
Il materiale viene elaborato a temperature dell'ugello da 205 a 235 °C e temperature del letto di stampa tra 50 e 60 °C, con velocità di stampa nell'intervallo da 50 a 200 mm/s. Con un diametro di 1,75 mm (±0,02 mm), il filamento è adatto a stampanti FDM-3D e può essere utilizzato sia per modelli decorativi che per modelli più dettagliati. Una bobina contiene 1 kg di materiale con una lunghezza di filamento di 330 m.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Arcobaleno (03) |
| Intervallo di cambio colore | 8 m |
| Dati tecnici | |
| Diametro (±0,02 mm) | 1.75 mm |
| Intervallo di temperatura dell'ugello | 205–235 °C |
| Intervallo di velocità di stampa | 50–200 mm/s |
| Intervallo di temperatura del letto di stampa | 50–60 °C |
| Assenza di bolle | 100% senza bolle |
| Peso della bobina | 1 kg |
| Lunghezza del filamento per bobina | 330 m |
| Compatibilità | |
| Tipi di stampanti compatibili | Stampanti FDM-3D |
| Materiale | |
| Materiale | PLA+ (Effetto seta) |
Maggiori Informazioni
| Materiale | PLA+ (Effetto seta) |
|---|