Sunlu PLA+ Silk Filamento Blu

Precisione dimensionale 0.02 mm, Nessun letto riscaldato necessario, Resistenza a trazione 60.6 MPa, Resistenza alla flessione 65 MPa, Compatibile con molte stampanti FDM

Sunlu PLA+ Silk è un filamento per stampa 3D con finitura serica e lucida in blu. Non richiede un letto riscaldato e si distingue per un'elevata precisione dimensionale di 0.02 mm. Adatto a progetti di stampa decorativi e creativi su stampanti FDM comuni.

30,95CHF
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Gi. 5.11 Consegna entro Gi. 5.11 Più di 10 pezzi disponibili
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

Sunlu PLA+ Silk in blu è un filamento PLA+ con finitura serica-opaca che conferisce ai modelli una superficie lucida e nobile, senza necessitare di post-elaborazione mediante lucidatura. È particolarmente adatto a oggetti artistici e decorativi dove l'estetica della stampa è prioritaria.

Con una velocità di fusione di 9 g/10min e una densità di 1.25 g/cm³, il materiale si elabora uniformemente, risultando in stampe stabili e ben riproducibili. La temperatura di rammollimento Vicat è di 54 °C, la resistenza alla deformazione termica è di 53 °C e il punto di fusione è di 164 °C. Un letto riscaldato non è necessario, il che semplifica la configurazione della stampante.

Meccanicamente, il filamento offre una resistenza a trazione di 60.6 MPa, una resistenza alla flessione di 65 MPa con un modulo di flessione di 2760 MPa, nonché una resistenza all'urto di 4.2 kJ/m² e un allungamento a rottura del 6.3 %. La precisione dimensionale di 0.02 mm assicura un'alimentazione uniforme del materiale. Il filamento è compatibile con stampanti FDM di Bambu Lab, Creality, Prusa e Anycubic.

Specifiche

Generale
Colore Blu
Dati tecnici
Precisione dimensionale 0.02 mm
Densità 1.25 g/cm³
Temperatura di rammollimento Vicat 54 °C
Temperatura di deformazione termica 53 °C
Temperatura di fusione 164 °C
Velocità di fusione 9 g/10min
Resistenza a trazione 60.6 MPa
Allungamento a rottura 6.3 %
Resistenza alla flessione 65 MPa
Modulo di flessione 2760 MPa
Resistenza all'urto 4.2 kJ/m²
Compatibilità
Letto riscaldato necessario No
Stampanti compatibili Bambu Lab, Creality, Prusa, Anycubic (Stampanti FDM)
Materiale
Materiale PLA+ (Finitura Serica)

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Materiale PLA+ (Finitura Serica)
Contattateci su WhatsApp