Hurtel

Strap Moro per Samsung Galaxy Watch 45 / 46 / 47 mm Bracciale in silicone - Motivo 11

Motivo camouflage, Plastica resistente alla deformazione, Cinturino regolabile, Sistema di cambio rapido, Alto comfort di indossamento

Lo Strap Moro per Samsung Galaxy Watch 45 / 46 / 47 mm è un flessibile bracciale in silicone con un accattivante motivo camouflage. Offre una vestibilità perfetta, un alto comfort di indossamento ed è ideale per l'uso quotidiano.

10,95CHF
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Ve. 6.11 Consegna entro Ve. 6.11 Più di 10 pezzi disponibili
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

Dai un nuovo tocco al tuo Samsung Galaxy Watch con il Strap Moro dal vivace motivo camouflage. Il bracciale è realizzato in plastica flessibile e durevole, che mantiene l'intensità del colore anche con l'uso quotidiano. Grazie alla cinghia regolabile con chiusura solida, l'orologio si adatta saldamente al polso. Il montaggio semplice consente un rapido cambio del bracciale, così puoi adattare il look del tuo orologio in qualsiasi momento. Questo bracciale unisce funzionalità a uno stile unico.

Specifiche

Generale
Marca Hurtel
Modello Strap Camo
Materiale Plastica
Colore Camo
Compatibilità Samsung Galaxy Watch 45/46/47 mm
Dimensioni della confezione
Peso 198 g
Contattateci su WhatsApp