Hurtel

Strap Moro per Samsung Galaxy Watch 45 / 46 / 47 mm Bracciale in silicone Bracciale per orologio - Motivo 10

Motivo camouflage accattivante, Plastica resistente alla deformazione, Vestibilità perfetta, Bracciale regolabile, Montaggio semplice

Lo Strap Moro per Samsung Galaxy Watch 45 / 46 / 47 mm è un cinturino in silicone di alta qualità con un accattivante motivo camouflage. Offre una vestibilità perfetta, è resistente e garantisce un elevato comfort di indossamento. Con questo cinturino puoi cambiare rapidamente e facilmente lo stile del tuo orologio.

10,95 CHF 
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Ve. 9.10 Consegna entro Ve. 9.10 Più di 10 pezzi disponibili
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

Lo Strap Moro per Samsung Galaxy Watch 45 / 46 / 47 mm è la scelta ideale per tutti coloro che desiderano dare un nuovo look al proprio orologio. Realizzato in plastica flessibile e resistente, l'intensità del colore rimane invariata anche con l'uso quotidiano. Il bracciale si adatta perfettamente al case e garantisce stabilità e comfort. Grazie alla cinghia regolabile con chiusura stabile, l'orologio si posiziona in modo sicuro al polso. Godetevi il montaggio semplice e la possibilità di cambiare lo stile del vostro orologio in un attimo.

Specifiche

Generale
Modello Strap Camo
Compatibilità Samsung Galaxy Watch Ultra 47 mm
Compatibilità Samsung Galaxy Watch 6 Classic 47 mm
Compatibilità Samsung Galaxy Watch 5 Pro 45 mm
Compatibilità Samsung Galaxy Watch 4 Classic 46 mm
Compatibilità Samsung Galaxy Watch 3 45 mm
Compatibilità Samsung Galaxy Watch 46 mm
Materiale Plastica
Colore camo
Contattateci su WhatsApp