Steinel

Steinel Applique L 20 con sensore di movimento

Sensore di movimento, Bianco, non dimmerabile, Colore della luce a seconda della sorgente luminosa, 0 lm/W resa luminosa

La lampada da parete Steinel L 20 con sensore di movimento offre un'illuminazione pratica ed energeticamente efficiente per il vostro spazio esterno. Non è dimmerabile e si distingue per la sua semplice gestione e il sensore di movimento integrato.

75,95 CHF 
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Gi. 1.10 Consegna entro Gi. 1.10 Solo 3 pezzi
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

La lampada da parete Steinel L 20 è ideale per l'illuminazione esterna. Con il suo sensore di movimento integrato si accende automaticamente quando qualcuno si avvicina, garantendo così sicurezza e comfort. Il colore della luce e la temperatura di colore dipendono dalla lampadina utilizzata, offrendo flessibilità nella scelta. Il design semplice in bianco si integra armoniosamente in ogni ambiente. Questa lampada è una scelta affidabile per il vostro giardino o ingresso.

Specifiche

Generale
Colore Bianco
Rendimento luminoso 0 lm/W
Dimmerabile non dimmerabile
Attrezzatura aggiuntiva Sensore di movimento
Colore della luce A seconda della lampadina
Temperatura di colore Kelvin A seconda della lampadina
Dimensioni della confezione
Altezza 24.5 cm
Larghezza 30.0 cm
Profondità 13.5 cm
Contattateci su WhatsApp