Spigen
Custodia Spigen Ultra Hybrid MagSafe per iPhone Air Nero
Per iPhone Air, Compatibile MagSafe, Protezione degli angoli Air Cushion, Bordi rialzati per la protezione dello schermo, Superficie antiscivolo
Custodia protettiva posteriore per iPhone Air in TPU e policarbonato con supporto MagSafe. La protezione degli angoli Air Cushion e i bordi rialzati proteggono lo schermo e la fotocamera dagli urti. La superficie è antiscivolo e nera.
18,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
L'Ultra Hybrid MagSafe di Spigen è una custodia protettiva posteriore per iPhone Air, realizzata con una combinazione di TPU e policarbonato. Questo abbinamento di materiali combina bordi flessibili con un retro rigido e protegge lo smartphone dai danni nella vita quotidiana.
Grazie all'anello magnetico integrato, la custodia è completamente compatibile con gli accessori MagSafe, consentendo la ricarica wireless e l'installazione di supporti corrispondenti senza limitazioni. La protezione degli angoli Air Cushion ammortizza gli urti in caso di caduta, mentre i bordi rialzati proteggono ulteriormente lo schermo e la fotocamera dal contatto con le superfici. La superficie antiscivolo offre inoltre una presa sicura.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Nero |
| Variante di colore | Zero One Black |
| Tipo di custodia | Custodia posteriore |
| Paese di origine | Cina, Macedonia del Nord, Corea del Sud |
| Dati tecnici | |
| Protezione dagli urti | Protezione degli angoli Air Cushion |
| Superficie antiscivolo | Sì |
| Bordi rialzati per la protezione dello schermo e della fotocamera | Sì |
| Compatibilità | |
| Marchio compatibile | Apple |
| Modello compatibile | iPhone Air |
| Compatibile MagSafe | Sì |
| Materiale | |
| Materiale | TPU + Policarbonato |
Maggiori Informazioni
| Materiale | TPU + policarbonato |
|---|---|
| Paese di origine | Cina, Macedonia del Nord, Corea del Sud |