Spigen
Spigen Liquid Crystal MagSafe Custodia iPhone 17 Pro Max Trasparente
Per iPhone 17 Pro Max, Compatibile MagSafe, Protezione dagli urti, Materiale PC silicone TPU, Trasparente bianco
Custodia posteriore trasparente per Apple iPhone 17 Pro Max in PC, silicone e TPU. Grazie all'anello magnetico integrato, è completamente compatibile con MagSafe e offre affidabile protezione dagli urti con un profilo sottile.
15,95CHF
IVA e TRA incluse
Solo 2 pezzi
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
La custodia Liquid Crystal MagSafe di Spigen è una custodia sottile per Apple iPhone 17 Pro Max, realizzata con una combinazione di PC, silicone e TPU. Il design trasparente in bianco lascia il design dello smartphone visibile, mentre il materiale offre protezione dagli urti nel quotidiano.
Un anello magnetico integrato garantisce la compatibilità con MagSafe, consentendo di utilizzare la ricarica wireless e gli accessori magnetici senza adattatori aggiuntivi. Questa custodia è quindi pensata per chi desidera proteggere il proprio iPhone 17 Pro Max mantenendo la funzionalità MagSafe.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Trasparente, bianco |
| Tipo di custodia | Custodia posteriore |
| Paese di origine | Cina |
| Numero articolo del produttore | ACS10394 |
| Dati tecnici | |
| Supporto MagSafe | Sì |
| Protezione dagli urti | Sì |
| Compatibilità | |
| Modello compatibile | Apple iPhone 17 Pro Max |
| Materiale | |
| Materiale | PC, silicone, TPU |
Maggiori Informazioni
| Materiale | PC, silicone, TPU |
|---|---|
| Paese di origine | Cina |