Spigen
Spigen Glas.tR EZ Fit Vetro protettivo schermo 9H iPhone 13/13 Pro/14/16e
Durezza 9H, Vetro protettivo sottile 0,58 mm, Montaggio con cornice EZ Fit, Bordi smussati 2,5D, Oleofobico e idrofobico
Vetro di protezione dello schermo di Spigen realizzato in vetro temperato con durezza 9H e spessore 0,58 mm. Grazie a una cornice di montaggio (EZ Fit), il vetro può essere posizionato con precisione e facilità sullo schermo. Il rivestimento oleofobico e idrofobico respinge le impronte digitali e lo sporco.
13,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Il Glas.tR EZ Fit è un vetro di protezione dello schermo realizzato in vetro temperato progettato per iPhone 13, iPhone 13 Pro, iPhone 14 e iPhone 16e. Invece di posizionare il vetro a mano libera, viene utilizzata una cornice di montaggio precisa che allinea automaticamente il vetro sullo schermo e semplifica così l'installazione.
Con una durezza di 9H e uno spessore di 0,58 mm, il vetro offre protezione da graffi e urti. I bordi smussati 2,5D assicurano una transizione gradevole con il corpo del telefono, mentre il rivestimento oleofobico e idrofobico mantiene la superficie liscia e riduce l'adesione di grassi e umidità.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Metodo di installazione | Cornice di montaggio (EZ Fit) |
| Dati tecnici | |
| Durezza | 9H |
| Spessore | 0.58 mm |
| Compatibilità | |
| Compatibile con | iPhone 13, iPhone 13 Pro, iPhone 14, iPhone 16e |
| Materiale | |
| Materiale | Vetro temperato |
| Lavorazione dei bordi | Bordi smussati 2,5D |
| Rivestimento | Oleofobico e idrofobico |
Maggiori Informazioni
| Materiale | Vetro temperato |
|---|---|
| compatibile con | iPhone 13, iPhone 13 Pro, iPhone 14, iPhone 16e |