Spigen
Spigen EZ Fit Vetro Temperato 9H Samsung Galaxy S24 FE/A56 5G Trasparente Confezione da 2
Vetro Temperato 9H, Confezione da 2, Spessore 0,2 mm, Superficie anti-impronte, Con cornice di montaggio
Pellicola protettiva per lo schermo in vetro temperato per Samsung Galaxy S24 FE e Galaxy A56 5G. Con durezza 9H, superficie anti-impronte e cornice di montaggio per un'applicazione senza bolle d'aria. La confezione contiene due pellicole.
19,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Spigen EZ Fit è una pellicola protettiva per lo schermo trasparente in vetro temperato per Samsung Galaxy S24 FE e Samsung Galaxy A56 5G. Con una durezza del vetro di 9H e uno spessore di 0,2 mm, protegge lo schermo dai graffi senza compromettere il funzionamento dello schermo tattile. Il rivestimento anti-impronte garantisce che le macchie di grasso siano meno visibili.
Per l'applicazione, è fornita una cornice di montaggio che posiziona la pellicola esattamente sul display e così evita bolle d'aria e bordi storti. La confezione contiene due pellicole, quindi se necessario è subito disponibile un ricambio.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Trasparente |
| Numero di pellicole protettive per lo schermo nella confezione | 2 |
| Paese di origine | China |
| Strumento di montaggio | Cornice di montaggio per l'applicazione senza bolle d'aria |
| Dimensioni | |
| Spessore del vetro | 0.2 mm |
| Dati tecnici | |
| Durezza del vetro | 9H |
| Compatibilità | |
| Compatibile con | Samsung Galaxy S24 FE, Samsung Galaxy A56 5G |
| Materiale | |
| Materiale | Vetro Temperato |
| Proprietà della superficie | Anti-impronte |
Maggiori Informazioni
| Materiale | Vetro temperato |
|---|---|
| compatibile con | Samsung Galaxy S24 FE, Samsung Galaxy A56 5G |
| Paese di origine | Cina |