Sony
Sony Fotocamera Alpha 7CII Corpo Nero
34.1 Megapixel, Nero, SDHC, SDXC, Sensore Exmor R
La fotocamera Sony Alpha 7CII Body in nero offre un'impressionante qualità dell'immagine con un sensore Sony Exmor R da 34,1 megapixel. È compatta e ideale per i fotografi che cercano una fotocamera potente in un formato maneggevole.
1.773,95CHF
IVA e TRA incluse
9 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
La fotocamera Sony Alpha 7CII è la scelta perfetta per i fotografi creativi che apprezzano l'alta qualità dell'immagine e la flessibilità. Dotata di un sensore ad alta risoluzione da 34,1 megapixel, consente di realizzare scatti straordinari in diverse condizioni di luce. Grazie al suo design compatto, è facile da trasportare ed è ideale per viaggi o eventi. La fotocamera supporta diversi formati di schede di memoria, facilitando così il salvataggio e il trasferimento delle immagini. Con il suo design elegante in nero, non è solo funzionale, ma anche un vero colpo d'occhio.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Nero |
| Tipo di sensore d'immagine | Sensore Sony Exmor R |
| Risoluzione del sensore d'immagine | 34.1 Megapixel |
| GPS | No |
| Resistenza | Nessuna indicazione |
| Tipo di scheda di memoria | SDHC (SD 2.0), SD, Memory Stick PRO Duo (MS Pro Duo), SDXC UHS-I, Memory Stick PRO-HG Duo, SDHC UHS-I, Memory Stick XC-HG Duo, SDXC (SD 3.0) |
| Dimensioni della confezione | |
| Altezza | 14.4 cm |
| Larghezza | 15.9 cm |
| Profondità | 12.8 cm |