SONOFF

Sonoff RF BridgeR2 WiFi 802.11n Passerella Casa Intelligente Bianco

Passerella WiFi 802.11n, Connessione wireless, Alexa e Google Assistant, Per Android, Apple, Mac OS, Windows, Colore Bianco

Il Sonoff RF BridgeR2 è una passerella per la casa intelligente wireless in bianco. Si connette tramite WiFi 802.11n e funziona con Amazon Alexa e Google Assistant. Il controllo avviene tramite dispositivi Android, Apple, Mac OS e Windows.

16,95CHF
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Gi. 5.11 Consegna entro Gi. 5.11 Più di 10 pezzi disponibili
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

Il RF BridgeR2 di Sonoff è un hub per la casa intelligente che comunica wireless via WiFi 802.11n con la rete domestica. Questo consente di integrare la passerella nelle soluzioni radio esistenti e utilizzarla come centralino principale.

Grazie alla compatibilità con Amazon Alexa e Google Assistant, il dispositivo può essere controllato tramite comandi vocali. La configurazione e l'uso avvengono tramite un'app che funziona su Android, Apple, Mac OS e Windows, permettendo di integrare diversi dispositivi in casa.

Specifiche

Generale
Colore Bianco
Tipo di prodotto Hub/Passerella
Paese d'origine Cina
Data di rilascio 2021-12-15
Dimensioni
Lunghezza confezione 6.9 cm
Larghezza confezione 6.9 cm
Altezza confezione 2.5 cm
Peso confezione 50 g
Dati tecnici
Standard WiFi WiFi 802.11n
Tipo di connessione wireless
Compatibilità
Sistemi casa intelligente compatibili Amazon Alexa, Google Assistant
Compatibilità del sistema operativo Android, Apple, Mac OS, Windows

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Paese di origine Cina
Standard WLAN WiFi 802.11n
Contattateci su WhatsApp