SMEG

Smeg TSF02CREU Tostapane a fessure lunghe 4 fette Crema

Tostapane a fessure lunghe per 4 fette, Selezione del grado di tostatura, Funzione bagel, riscaldamento e scongelamento, Cassetto delle briciole removibile, Potenza 1500 W

Il Smeg TSF02CREU è un tostapane a fessure lunghe per 4 fette di pane in Crema. Offre la selezione del grado di tostatura, funzione bagel, funzione di riscaldamento e funzione di scongelamento, nonché un cassetto delle briciole removibile. I piedi antiscivolo e il vano per l'avvolgimento del cavo garantiscono una posizione stabile e ordine nello spazio.

168,95CHF
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Gi. 5.11 Consegna entro Gi. 5.11 10 pezzi disponibili
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

Il TSF02CREU di Smeg è un tostapane a fessure lunghe che prepara fino a 4 fette di pane tostato simultaneamente grazie alle sue due lunghe fessure. La selezione del grado di tostatura consente un adattamento individuale del grado di doratura, mentre la funzione bagel, la funzione di riscaldamento e la funzione di scongelamento rendono il tostapane versatile per diversi pani e prodotti da forno nonché per il pane tostato già preparato.

L'involucro e i componenti sono in plastica e metallo, l'apparecchio è di colore Crema. Per la pulizia, il cassetto delle briciole può essere rimosso, i piedi antiscivolo conferiscono al tostapane una posizione stabile sul piano di lavoro. Il vano per l'avvolgimento del cavo consente di riporre il cavo di alimentazione di un metro in modo efficiente. Con un consumo energetico di 1500 W, il tostapane è progettato per funzionare a 220-240 V.

Specifiche

Generale
Colore Crema
Categoria tostapane Tostapane a fessure lunghe
Paese di origine Cina
Dati tecnici
Numero di fette 4
Selezione del grado di tostatura Sì
Funzione bagel Sì
Funzione di riscaldamento Sì
Funzione di scongelamento Sì
Cassetto delle briciole removibile Sì
Piedi antiscivolo Sì
Vano per l'avvolgimento del cavo Sì
Consumo energetico 1500 W
Tensione di rete 220-240 V
Lunghezza del cavo 1 m
Materiale
Materiale Plastica, Metallo

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Lunghezza cavo 1 m
Materiale Plastica, Metallo
Paese di origine Cina
Consumo di potenza 1500 W
Contattateci su WhatsApp