3mk Protection
3MK FlexibleGlass Protezione display per Garmin Instinct 3 50 mm
Per Garmin Instinct 3 50 mm, Materiale: FlexibleGlass, Solo 0.2 mm sottile, Trasparente
Pellicola protettiva per schermo in vetro per Garmin Instinct 3 50 mm (Amoled, Solar). Con uno spessore di soli 0.2 mm, protegge il quadrante completamente senza alterare l'ottica dell'orologio.
8,95CHF
IVA e TRA incluse
6 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Watch Protection FlexibleGlass di 3MK è una pellicola protettiva per lo schermo specificamente progettata per Garmin Instinct 3 50 mm con display Amoled e funzione solare. Copre lo schermo da bordo a bordo e tiene conto dei bordi arrotondati e della curvatura dello schermo.
L'installazione avviene in modo classico a secco a seconda della forma dello schermo, o con gel per le superfici curve, il che garantisce una buona adesione. Con uno spessore di soli 0.2 mm, la pellicola rimane quasi invisibile e non cambia l'aspetto dello smartwatch.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Trasparente |
| Numero di parte del produttore | W-3WPrFG-GI350-0 |
| Dati tecnici | |
| Spessore del vetro protettivo | 0.2 mm |
| Compatibilità | |
| Marca compatibile | Garmin |
| Modello compatibile | Instinct 3 50 mm (Amoled, Solar) |
| Materiale | |
| Materiale | FlexibleGlass |
| Gruppo di materiale | Vetro |
Maggiori Informazioni
| Materiale | FlexibleGlass |
|---|