Samsung
Samsung S Pen EJ-PX710 Capacitivo Nero
Stilo Capacitivo, 4096 Livelli di Pressione, Magnetico con Pulsante Laterale, Punta Fine, 1 Pulsante
Il Samsung S Pen EJ-PX710 è uno stilo capacitivo con punta fine e 4096 livelli di pressione. È dotato di un pulsante laterale e si attacca magneticamente al tablet. Compatibile con Samsung Galaxy Tab S9, S9+, S9 Ultra, S10+ e S10 Ultra.
32,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
L'EJ-PX710 è lo S Pen ideale per la serie Samsung Galaxy Tab S9 e S10. La punta fine e i 4096 livelli di pressione consentono una scrittura e un disegno precisi sul display del tablet.
Grazie al pulsante laterale, lo stilo può essere utilizzato anche per funzioni aggiuntive come un telecomando, ad esempio durante le presentazioni. Grazie all'adesione magnetica, lo stilo rimane saldamente fissato al dispositivo, in modo da rimanere a portata di mano e non andare facilmente perso.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Nero |
| Paese di Origine | Cina |
| Dimensioni | |
| Larghezza del Prodotto | 8.2 mm |
| Dati tecnici | |
| Tipo | Capacitivo |
| Numero di Pulsanti | 1 |
| Livello di Pressione | 4096 punti |
| Funzioni | Magnetico, Pulsante Laterale |
| Punta dello Stilo | Punta Fine |
| Compatibilità | |
| Modelli Compatibili | Samsung Galaxy Tab S9, S9+, S9 Ultra, S10+, S10 Ultra |
| Materiale | |
| Materiale | Plastica |
Maggiori Informazioni
| Materiale | Plastica |
|---|---|
| Paese di origine | Cina |
| Funzioni | Magnetico, Pulsante Laterale |