Rockbros 10175 Occhiali da ciclismo fotocromici UV400 neri
Lenti auto-oscuranti S2, Protezione UV400, Peso di soli 30 g, Policarbonato resistente agli urti, Con adattatore per lenti correttive
Occhiali da ciclismo in policarbonato con lenti auto-oscuranti (fotocromiche) di categoria S2. Il filtro UV400 protegge efficacemente dai raggi UVA e UVB. Pesando solo 30 g e dotati di nasellini, sono ideali per il ciclismo sportivo.
28,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Gli Rockbros 10175 sono occhiali da ciclismo con montatura nera e lenti nere auto-oscuranti in policarbonato. Grazie alla tecnologia fotocromatica, le lenti si adattano automaticamente alle condizioni di illuminazione e raggiungono la categoria S2 per condizioni leggermente soleggiate. Un filtro UV400 protegge gli occhi dai raggi UVA e UVB.
Il materiale resistente agli urti rende gli occhiali adatti alla pratica del ciclismo, mentre i nasellini assicurano una vestibilità sicura durante la pedalata. Con un peso del prodotto di 30 g, sono progettati per ciclisti adulti. Un adattatore per lenti correttive è anche incluso, permettendo di indossare gli occhiali con lenti graduate.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore della montatura | Nero |
| Colore della lente | Nero |
| Nasellini | Presenti |
| Tipo di sport | Ciclismo |
| Dimensioni | |
| Peso del prodotto | 30 g |
| Peso dell'imballaggio | 172 g |
| Dati tecnici | |
| Protezione UV | UV400 |
| Tipo di lente | Auto-oscurante (fotocromica) |
| Categoria di tinta | S2 – leggermente soleggiato |
| Resistenza agli urti | Resistente agli urti |
| Compatibilità | |
| Adattatore per lenti correttive | Presente |
| Materiale | |
| Materiale | Policarbonato |
Maggiori Informazioni
| Materiale | Policarbonato |
|---|