RESTO
Resto Padella per Crêpes 93512 Alluminio Fuso 24 cm Nero
24 cm di diametro, Rivestimento antiaderente PFLUON, Adatto all'induzione, Maniglia ergonomica, Lavabile in lavastoviglie
Padella rotonda per crêpes in alluminio fuso con rivestimento antiaderente PFLUON nero. Con diametro di 24 cm e maniglia ergonomica, adatta a tutti i tipi di piani cottura comuni, inclusa l'induzione. Lavabile in lavastoviglie e rivestimento senza cadmio.
38,95CHF
IVA e TRA incluse
5 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
La padella per crêpes 93512 di Resto è realizzata in robusto alluminio fuso ed è rivestita con un rivestimento antiaderente PFLUON senza cadmio, che facilita la preparazione e l'estrazione di crêpes e sottili frittelle. La forma rotonda con diametro di 24 cm e altezza di 5.5 cm è adatta per quantità piccole e medie e per tutti i piani cottura comuni, inclusa l'induzione.
L'unica maniglia di forma ergonomica assicura una presa sicura quando si capovolge e si ruota la padella. Dopo l'uso, la padella può essere facilmente pulita in lavastoviglie.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Categoria di prodotto | Padella per crêpes |
| Colore | Nero |
| Forma | Rotondo |
| Lavabile in lavastoviglie | Sì |
| Numero di maniglie | 1 |
| Caratteristica della maniglia | Ergonomico |
| Paese d'origine | Cina |
| Dimensioni | |
| Diametro | 24 cm |
| Altezza | 5.5 cm |
| Compatibilità | |
| Tipi di piani cottura compatibili | Elettrico, Gas, Alogeno, Induzione |
| Materiale | |
| Materiale | Alluminio fuso |
| Rivestimento interno | Rivestimento antiaderente PFLUON |
| Caratteristica del rivestimento | Senza cadmio |
Maggiori Informazioni
| Materiale | Alluminio fuso |
|---|---|
| Paese di origine | Cina |