RainPoint

RainPoint ITV117 Controllo di irrigazione con limitatore di consumo d'acqua

2,5 pollici LCD, Ciclo di irrigazione automatico, Controllo del consumo d'acqua, Pressione di esercizio 0,5–8 bar, Compatibile con attacchi da 3/4" e 1"

La RainPoint ITV117 controllo di irrigazione combina l'irrigazione automatica con una funzione di controllo del consumo d'acqua. Con un display LCD facile da usare e diversi modi di funzionamento, consente un'adeguata regolazione dell'irrigazione alle esigenze delle tue piante.

36,95 CHF 
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Ma. 13.10 Consegna entro Ma. 13.10 Più di 10 pezzi disponibili
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

La RainPoint ITV117 controllo di irrigazione è ideale per gli amanti del giardinaggio che desiderano gestire l'irrigazione in modo efficiente. Consente la programmazione di cicli di irrigazione ogni 12 ore o in un ciclo di 1-7 giorni, nonché una durata di fino a 3 ore e 59 minuti. Il misuratore di flusso integrato misura il consumo d'acqua e aiuta a controllarlo. Con un intuitivo manopola di regolazione e un display LCD ben leggibile, l'uso è semplice. Il controllo è alimentato a batteria e non richiede una fonte di alimentazione, rendendolo flessibile da utilizzare.

Specifiche

Generale
Produttore RainPoint
Modello ITV117
Intervallo di tempo di irrigazione 0 min – 3 h 59 min
Frequenza di irrigazione ogni 12 h / 1–7 giorni
Modalità di funzionamento Auto, Manuale
Pressione di esercizio 0,5–8 bar
Grado di protezione IP54
Alimentazione 2 × AA (non inclusa)
Ingresso 3/4" / 1"
Uscita 3/4" (tubo da giardino standard)
Contattateci su WhatsApp