Qunature
Qunature Arctic Velvet Passamontagna L Bianco
Fodera in pile a doppio strato, 100 % poliestere, Cordone di serraggio regolabile, Taglia L, Colore bianco
Passamontagna Qunature in 100 % poliestere con fodera in pile a doppio strato. Protegge la testa, il viso e il collo dal freddo e dal vento. Il cordone di serraggio regolabile garantisce una vestibilità personalizzata. Disponibile in taglia L in bianco.
18,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
L'Arctic Velvet di Qunature è un passamontagna per adulti che copre completamente la testa, il viso e il collo. È realizzato in 100 % poliestere con una fodera in pile a doppio strato che offre una sensazione morbida quando indossato.
Un cordone di serraggio regolabile può essere adattato alla forma individuale della testa e chiude l'accesso dell'aria fredda sotto il passamontagna. Il passamontagna è disponibile in taglia L e in bianco, ed è adatto agli sport invernali così come ad altre attività all'aperto.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Modello | Arctic Velvet |
| Taglia | L |
| Colore | bianco |
| Chiusura | cordone di serraggio regolabile |
| Materiale | |
| Materiale | poliestere |
| Percentuale di materiale | 100 % |
| Fodera | pile a doppio strato |
Maggiori Informazioni
| Materiale | Poliestere |
|---|