Puluz

Adattatore magnetico Puluz PU1070B per DJI Osmo Action 6 / Nano

Magnete con chiusura rapida, Per DJI Osmo Action 6 / Nano, Serraggio in lega di alluminio, Superficie di supporto in silicone, Alloggiamento in nylon rinforzato con fibre di vetro, 20 g

Adattatore di montaggio magnetico con chiusura rapida per DJI Osmo Action 6 e Osmo Nano. Combina un forte aggancio magnetico con un serraggio meccanico aggiuntivo in lega di alluminio. Alloggiamento in nylon rinforzato con fibre di vetro, superficie di supporto in silicone.

28,95CHF
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Ve. 6.11 Consegna entro Ve. 6.11 Più di 10 pezzi disponibili
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

L'adattatore Puluz PU1070B è un adattatore di montaggio per il DJI Osmo Action 6 e l'Osmo Nano che si basa sul sistema di chiusura rapida magnetica delle fotocamere. La connessione magnetica è integrata da un supporto di bloccaggio aggiuntivo in lega di alluminio, che fissa meccanicamente la fotocamera e previene il distacco accidentale.

La superficie di supporto è in silicone e aumenta l'attrito tra la fotocamera e l'adattatore, il che evita lo scorrimento e smorza le piccole vibrazioni. L'adattatore stesso è realizzato in nylon rinforzato con fibre di vetro, misura 3 x 4.35 x 1.83 cm e pesa 20 grammi, il che lo rende adatto all'uso mobile su fotocamere d'azione.

Specifiche

Generale
Tipo di montaggio Magnete con chiusura rapida
Paese d'origine Polonia
Dimensioni
Lunghezza del prodotto 3 cm
Larghezza del prodotto 4.35 cm
Altezza del prodotto 1.83 cm
Peso del prodotto 20 g
Compatibilità
Compatibilità DJI Osmo Action 6 / Osmo Nano
Materiale
Materiale Nylon rinforzato con fibre di vetro
Materiale di bloccaggio Lega di alluminio
Materiale della superficie di supporto Silicone

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Materiale Nylon rinforzato con fibre di vetro
Paese di origine Polonia
Contattateci su WhatsApp