PORT Designs
Port Designs Milano II Eco Sleeve 13/14" Marrone Deserto
Per dispositivi 13/14 pollici, Materiale esterno in Cord, Fodera interna in Eco T Fabric, Materiale riciclato, Chiusura con cerniera
Custodia elegante di Port Designs per laptop e tablet con diagonale dello schermo da 13 a 14 pollici. Il materiale esterno in Cord è combinato con una fodera interna in Eco T Fabric realizzata in materiale riciclato. La chiusura con cerniera garantisce una chiusura sicura.
25,95CHF
IVA e TRA incluse
4 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
La custodia Milano II Eco di Port Designs protegge i laptop e i tablet con una diagonale dello schermo da 13 a 14 pollici. Lo scomparto per il laptop offre spazio per dispositivi fino a 32.8 x 23.2 x 2 cm e si chiude in modo sicuro con una cerniera.
Il colore Marrone Deserto è caratterizzato da un materiale esterno in Cord, mentre all'interno è utilizzato un Eco T Fabric. Entrambi i materiali provengono da materiale riciclato, il che posiziona questa custodia nella linea di prodotti ECO di Port Designs.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Marrone Deserto |
| Tipo di chiusura | Chiusura con cerniera |
| Paese di origine | China |
| Dimensioni | |
| Lunghezza massima dello scomparto | 32.8 cm |
| Larghezza massima dello scomparto | 23.2 cm |
| Altezza massima dello scomparto | 2 cm |
| Compatibilità | |
| Diagonale dello schermo compatibile | 13/14 pollici |
| Materiale | |
| Materiale esterno | Cord |
| Materiale interno | Eco T Fabric |
| Realizzato in materiale riciclato | sì |
Maggiori Informazioni
| Paese di origine | Cina |
|---|