Poly Sollevatore per ricevitore HL10
Funzione di sollevamento automatica, Compatibile con auricolari, Installazione semplice, Aumenta la produttività, Prestazioni affidabili
Il sollevatore per auricolari Poly HL10 è un accessorio pratico per cuffie che consente una gestione semplice delle chiamate telefoniche. Solleva automaticamente il ricevitore, permettendoti di rispondere comodamente alle chiamate.
43,95CHF
IVA e TRA incluse
Solo 1 pezzi
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Il sollevatore per auricolare Poly HL10 è un accessorio indispensabile per tutti coloro che effettuano frequentemente telefonate. Con la sua funzione di sollevamento automatico, consente di rispondere alle chiamate senza dover sollevare manualmente l'auricolare. Il sollevatore è compatibile con una varietà di auricolari e garantisce un'integrazione senza soluzione di continuità nel tuo setup esistente. È facile da installare e offre prestazioni affidabili che aumentano la tua produttività. Goditi il comfort e l'efficienza che questo sollevatore per auricolare offre.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Marca | Poly |
| EAN | 00197498761244 |
| Dimensioni della confezione | |
| Altezza | 9.6 cm |
| Larghezza | 17.6 cm |
| Profondità | 21.6 cm |
| Peso | 254 g |