Protezione lente PanzerGlass per iPhone 17 Trasparente
Resistente agli urti, Vetro protettivo di 0.58 mm, Rivestimento anti-impronte, Per Apple iPhone 17, Design trasparente
Pellicola protettiva per la lente della fotocamera Apple iPhone 17 di PanzerGlass. Il vetro sottile da 0.58 mm è resistente agli urti e offre un rivestimento anti-impronte. Design trasparente e discreto.
14,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
La protezione della lente PG94117 di PanzerGlass protegge l'ottica della fotocamera Apple iPhone 17 da urti e graffi, senza compromettere la qualità dell'immagine. Con uno spessore di 0.58 mm, poggia in modo piatto sulla lente e rimane quasi invisibile.
La finitura trasparente con rivestimento anti-impronte assicura che le tracce e lo sporco possano essere facilmente rimossi, mentre la proprietà resistente agli urti protegge la fotocamera sensibile nella vita quotidiana.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Trasparente |
| Tipo di protezione | Pellicola protettiva lente fotocamera |
| Paese di origine | China |
| Dati tecnici | |
| Spessore del vetro protettivo | 0.58 mm |
| Proprietà | Anti-impronte, Resistente agli urti |
| Compatibilità | |
| Marca compatibile | Apple |
| Modello compatibile | Apple iPhone 17 |
Maggiori Informazioni
| Paese di origine | China |
|---|