Puluz
Puluz PU3048B Piattaforma rotante 15 cm Nero
Piattaforma Ø 15 cm, Capacità di carico 10-15 kg, Tempo per rotazione: 25 s, Connessione Micro-USB 5 V, Materiale ABS e PC
Il Puluz PU3048B è una piattaforma rotante elettrica per la fotografia di prodotti come gioielli, orologi o piccole borse. Esegue una rotazione motorizzata di 360° in 25 secondi e può supportare fino a 10-15 kg. Funziona tramite una connessione Micro-USB con 5 V.
22,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Il PU3048B di Puluz è una piattaforma rotante elettrica in ABS e PC di colore nero, progettata per la presentazione di prodotti in studio o in negozio. La piattaforma con diametro di 15 cm ruota automaticamente di 360°, permettendo agli oggetti esposti di essere visibili da tutti i lati, ed è progettata per una capacità di carico di 10-15 kg.
La piattaforma rotante è controllata da un singolo pulsante, che permette di accendere e spegnere nonché di controllare il senso di rotazione. L'azionamento richiede una tensione di 5 V e viene alimentato tramite una connessione Micro-USB, ad esempio da un computer portatile, un PC o un caricabatterie.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Nero |
| Paese d'origine | China |
| Dimensioni | |
| Diametro della piattaforma | 15 cm |
| Dati tecnici | |
| Tensione | 5 V |
| Tempo per rotazione | 25 s |
| Capacità di carico | 10-15 kg |
| Tipo di connessione | Micro-USB |
| Materiale | |
| Materiale | ABS + PC |
Maggiori Informazioni
| Materiale | ABS + PC |
|---|---|
| Tensione | 5 V |
| Paese di origine | Cina |
| Tipo di connettore | Micro-USB |