OBAL:ME

OBAL:ME SmoothTouch Custodia per Honor 400 Smart 5G/X7d Verde Menta

Pelle Soft Touch lussuosa, protezione a 360°, tasca integrata, chiusura magnetica, progettato per Honor 400 Smart 5G/X7d

La custodia OBAL:ME SmoothTouch per Honor 400 Smart 5G/X7d in Verde Menta combina un design elegante con la massima protezione. Realizzata in pregiata pelle PU soft-touch, offre non solo una piacevole sensazione al tatto, ma anche funzioni pratiche come una tasca integrata e una chiusura magnetica.

12,95CHF
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Ma. 10.11 Consegna entro Ma. 10.11 Più di 10 pezzi disponibili
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

La custodia OBAL:ME SmoothTouch protegge il tuo Honor 400 Smart 5G/X7d in modo affidabile da graffi e urti. La superficie in PU soft-touch di alta qualità offre una sensazione di lusso e un aspetto accattivante. Grazie alla tasca integrata, puoi riporre in modo sicuro carte di credito o contanti. La chiusura magnetica garantisce che la custodia rimanga chiusa in modo sicuro, pur essendo facilmente accessibile. Inoltre, la custodia può essere utilizzata come supporto per guardare video a mani libere. Ideale per chi apprezza stile e funzionalità.

Specifiche

Generale
Marca OBAL:ME
GTIN 08596311298196
Dimensioni della confezione
Altezza 22.5 cm
Larghezza 5.5 cm
Profondità 13.5 cm
Peso 50 g
Contattateci su WhatsApp