Set di accessori Nilfisk 5 pezzi per Aero/Attix 36
Set di accessori 5 pezzi, Ugelli e tubo di aspirazione, Tubo 400 cm x 3,6 cm, Per Nilfisk Aero/Attix 36, Materiale acciaio inossidabile e plastica
Set di accessori a 5 pezzi con ugelli e tubo di aspirazione per aspirapolvere industriali Nilfisk Aero e Attix. Il tubo misura 400 cm di lunghezza e 3,6 cm di diametro, i componenti sono realizzati in acciaio inossidabile e plastica.
73,95CHF
IVA e TRA incluse
Solo 1 pezzi
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Il set di accessori Nilfisk comprende cinque pezzi, costituito da diversi ugelli e un tubo di aspirazione, ed è progettato per i modelli Aero 21 e Attix 7 della serie Aero / Attix 36. È destinato agli utenti professionali che desiderano equipaggiare il loro aspirapolvere industriale per diversi compiti di pulizia.
Il tubo di aspirazione ha una lunghezza di 400 cm con un diametro di 3,6 cm, che offre una portata sufficiente per l'uso su aree più grandi o in luoghi difficili da raggiungere. Gli ugelli e gli altri componenti sono realizzati in acciaio inossidabile e plastica.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Numero di pezzi | 5 |
| Tipo di accessorio | Ugelli, tubo di aspirazione |
| Paese di origine | Slovacchia |
| Dimensioni | |
| Diametro del tubo | 3.6 cm |
| Lunghezza del tubo | 400 cm |
| Compatibilità | |
| Compatibile con | Nilfisk Aero / Attix 36 |
| Modello compatibile | Nilfisk AERO 21, Nilfisk ATTIX 7 |
| Materiale | |
| Materiale | Acciaio inossidabile, plastica |
Maggiori Informazioni
| Materiale | Acciaio inossidabile, Plastica |
|---|---|
| Paese di origine | Slovacchia |