Neomounts
Neomounts DS70PLUS Braccio monitor 49 pollici molla a gas nero
1 schermo fino a 49 pollici, Capacità di carico fino a 18 kg, Molla a gas regolabile in altezza, Inclinabile, girevole, ruotabile, VESA 100x100 / 75x75 mm
Braccio monitor di Neomounts per uno schermo fino a 49 pollici e 18 kg di capacità di carico. Grazie alla molla a gas, il monitor può essere posizionato con altezza regolabile, inclinabile, girevole e ruotabile. Il montaggio avviene sul tavolo, con gestione dei cavi inclusa.
191,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Il DS70PLUS-450BL1 è un braccio monitor per il montaggio da tavolo, che supporta un singolo schermo fino a 49 pollici di diagonale e 18 kg di peso. Grazie alla molla a gas integrata, il monitor può essere facilmente regolato in altezza, inclinato, girevole e ruotabile, il che consente di stabilire una posizione di visione ergonomica sul posto di lavoro.
Il braccio è compatibile con i spaziamenti dei fori VESA di 100 x 100 mm e 75 x 75 mm e copre così i comuni supporti per monitor. Una gestione integrata dei cavi mantiene ordinati i cavi di collegamento sul piedistallo, l'alloggiamento è in acciaio nero.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Nero |
| Numero di monitor | 1 |
| Luogo di montaggio | Tavolo |
| Gestione dei cavi | Presente |
| Dimensioni | |
| Intervallo distanza parete | 10.8 - 56.8 cm |
| Distanza pavimento/soffitto | 10.8 - 55.5 cm |
| Dati tecnici | |
| Capacità di carico massima | 18 kg |
| Tipo di movimento | Molla a gas |
| Regolabilità | Regolabile in altezza, inclinabile, girevole, ruotabile |
| Compatibilità | |
| Dimensione massima dello schermo | 49 pollici |
| Spaziatura fori VESA | 100 x 100 mm, 75 x 75 mm |
| Materiale | |
| Materiale | Acciaio |
Maggiori Informazioni
| Materiale | Acciaio |
|---|