NOVEEN
Ventilatore Pedestal Noveen F740 con Riscaldamento Nero
Tipo di ventilatore: Ventilatore pedestal, Funzione di riscaldamento: Sì, 4 livelli di velocità, Controllo tramite app e telecomando, Solo 40 dB di rumore, Oscillazione orizzontale 70°
Il Noveen F740 è un ventilatore pedestal nero con funzione di riscaldamento integrata per l'uso su tavolo e pavimento. Offre 4 livelli di velocità, controllo tramite app e telecomando, oltre a un display LED. Grazie a Tuya Smart, può essere collegato ad Alexa, Siri e Google Assistant.
91,95CHF
IVA e TRA incluse
4 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Il Noveen F740 combina la funzione di ventilatore e riscaldamento in un apparecchio pedestal nero per l'uso su tavolo e pavimento. Le tre pale del rotore da 40 cm di diametro assicurano un piacevole movimento dell'aria con fino a quattro livelli di velocità e un livello di rumore di soli 40 dB, mentre l'oscillazione orizzontale di 70° distribuisce il flusso d'aria uniformemente nella stanza.
L'apparecchio è controllato tramite telecomando o tramite l'app basata sul sistema Tuya Smart, che integra gli assistenti vocali Amazon Alexa, Apple Siri e Google Assistant. Un display LED mostra lo stato di funzionamento, un timer di spegnimento e una protezione da surriscaldamento completano le caratteristiche. L'involucro è regolabile in altezza ed è alimentato da un cavo di alimentazione lungo 1,5 m con 220-240 V, con un consumo di potenza di 40/1000/2000 W.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Nero |
| Ambito di utilizzo | Tavolo, Pavimento |
| Tipo di ventilatore | Ventilatore pedestal |
| Tipo di controllo | Controllo tramite app, Telecomando |
| Sistema domotico | Tuya Smart |
| Dimensioni | |
| Diametro delle pale | 40 cm |
| Dati tecnici | |
| Funzione di riscaldamento | Sì |
| Numero di livelli di velocità | 4 |
| Numero di pale del rotore | 3 |
| Livello di rumore | 40 dB |
| Timer di spegnimento | Sì |
| Funzione di oscillazione | Orizzontale, 70° |
| Regolabile in altezza | Sì |
| Display LED | Sì |
| Protezione da surriscaldamento | Sì |
| Tipo di alimentazione | Alimentazione da rete |
| Potenza | 40/1000/2000 W |
| Tensione di rete | 220-240 V |
| Lunghezza del cavo | 1.5 m |
| Compatibilità | |
| Assistenti vocali compatibili | Amazon Alexa, Apple Siri, Google Assistant |
Maggiori Informazioni
| Lunghezza cavo | 1.5 m |
|---|---|
| Potenza | 40/1000/2000 W |