MINIS FORUM DEG1 Docking Station Oculink
PCIe 4.0 x4, 185 × 50 × 2 mm, amplificatore di segnale integrato, compatibile con NVIDIA RTX 4090, alimentatori ATX e SFX
La MINIS FORUM DEG1 Oculink-Dockingstation è la soluzione ideale per l'espansione di mini-PC con una scheda grafica di dimensioni standard. Con l'interfaccia PCIe 4.0 x4 offre un'alta larghezza di banda e connessioni stabili.
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
La MINIS FORUM DEG1 Oculink-Dockingstation consente di espandere i mini-PC con schede grafiche potenti. Utilizza l'interfaccia Oculink 4i per un trasferimento dati veloce e una connessione stabile. L'amplificatore di segnale integrato garantisce un funzionamento affidabile sotto carico, ideale per il gaming e applicazioni grafiche intensive. Grazie al design aperto, è possibile utilizzare schede grafiche come la NVIDIA RTX 4090 o l'AMD RX 7900 XTX. La compatibilità con alimentatori ATX e SFX facilita la configurazione. La docking station si sincronizza con l'avvio del computer per una migliore gestione dell'energia.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Produttore | Minis Forum |
| Modello | DEG1 Oculink |
| Dimensioni | 185 × 50 × 2 mm |
| Dettagli tecnici | |
| Interfaccia esterna | Oculink 4i (SFF-8612) ×1 (PCIe 4.0 x4) |
| Interfaccia interna | Slot PCIe x16 ×1 |
| Larghezza di banda | Fino a 64 GT/s |
| Schede GPU compatibili | inclusi NVIDIA RTX 4090 e AMD RX 7900 XTX |
| PC compatibili | Computer con porta Oculink |