Puluz

Puluz PU928B Actioncamera-Gabbia Alluminio per DJI Osmo Action 3/4

Gabbia in alluminio per protezione, Per DJI Osmo Action 3/4, Supporto a slitta fredda, Filettatura per treppiedi 1/4 di pollice, Fino a 10 m di profondità

Gabbia protettiva in lega di alluminio per DJI Osmo Action 3 e 4. Con supporto a slitta fredda e filettatura per treppiedi da 1/4 di pollice per accessori aggiuntivi. Utilizzabile fino a 10 m di profondità.

15,95CHF
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Gi. 5.11 Consegna entro Gi. 5.11 Solo 3 pezzi
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

Il PU928B di Puluz è una gabbia protettiva in lega di alluminio per DJI Osmo Action 3 e Osmo Action 4. Avvolge la fotocamera in modo preciso e la protegge da urti e graffi, senza limitare il funzionamento.

Attraverso il supporto a slitta fredda, è possibile montare accessori aggiuntivi come microfoni o lampade, mentre la filettatura da 1/4 di pollice consente il montaggio su treppiedi o aste per selfie. La gabbia è adatta fino a una profondità di immersione di 10 metri e serve così sia alla protezione che alla conservazione sicura della fotocamera.

Specifiche

Generale
Uso Protezione e conservazione
Dimensioni
Lunghezza (Prodotto) 8.15 cm
Larghezza (Prodotto) 3.3 cm
Altezza (Prodotto) 5.4 cm
Lunghezza (Confezione) 8.9 cm
Larghezza (Confezione) 7.0 cm
Altezza (Confezione) 11.2 cm
Peso (Confezione) 95 g
Dati tecnici
Filettatura per treppiedi 1/4 pollici
Montaggio accessori Supporto a slitta fredda
Profondità massima di immersione 10 m
Compatibilità
Compatibile con DJI Osmo Action 3, DJI Osmo Action 4
Materiale
Materiale Lega di alluminio

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Materiale Lega di alluminio
compatibile con DJI Osmo Action 3, DJI Osmo Action 4
Contattateci su WhatsApp