Puluz

Puluz PU815 Selfie-Stick Alluminio 28-111 cm Nero

Telescopico 28-111 cm, 5 fasi di lunghezza, Lega di alluminio con impugnatura in gomma, Filetto 1/4 di pollice, Per DJI, GoPro e Insta360

Il Puluz PU815 è un selfie-stick telescopico in lega di alluminio con impugnatura in gomma. Si estende in 5 fasi da 28 cm a 111 cm ed è adatto per le telecamere d'azione DJI, GoPro e Insta360. Grazie al filetto da 1/4 di pollice, può essere combinato con una telecamera, un treppiede o un adattatore.

21,95CHF
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Gi. 5.11 Consegna entro Gi. 5.11 Più di 10 pezzi disponibili
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

Il PU815 di Puluz è un selfie-stick per telecamere d'azione e panoramiche. L'asta è in lega di alluminio, l'impugnatura è rivestita in gomma, il che consente una presa sicura durante la fotografia e la registrazione video.

La lunghezza può essere regolata in 5 fasi da 28 cm in posizione ritratta fino a 111 cm, il che consente di regolare in modo flessibile la distanza dal soggetto. In alto e in basso, il bastone ha un filetto da 1/4 di pollice, a cui è possibile fissare telecamere, supporti per telefoni o treppiedi.

Grazie alla sua compatibilità con i modelli della serie DJI Osmo Action, della serie GoPro HERO e con Insta360 X5, X4, X3, ONE RS e ONE X2, il PU815 è adatto agli utenti di diversi sistemi di telecamera.

Specifiche

Generale
Colore Nero
Dimensioni
Lunghezza ritratta 28 cm
Lunghezza estesa 111 cm
Dati tecnici
Numero di fasi di lunghezza 5
Compatibilità
Filetto 1/4 di pollice
Telecamere compatibili Serie DJI Osmo Action, Serie GoPro HERO, Insta360 X5/X4/X3/ONE RS/ONE X2
Materiale
Materiale Lega di alluminio
Materiale dell'impugnatura Gomma

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Materiale Lega di alluminio
Contattateci su WhatsApp