Meross
Motore per tapparelle intelligente Meross MRS200MA-EU Bianco
Fino a 45 kg di forza di trazione, Coppia di 10 Nm, Compatibile Matter con molti sistemi, Installazione da incasso 165/185 mm, Lunghezza cinghia 3 a 6 m
Il Meross MRS200MA-EU è un motore per tapparelle intelligente per l'installazione da incasso con supporto Matter. Può essere controllato con Apple Home, Google Home, Amazon Alexa e Samsung SmartThings e aziona le tapparelle fino a 45 kg. Un sensore di luce e funzioni di comfort come la posizione di ventilazione e le scene completano il dispositivo.
124,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Il MRS200MA-EU è un motore per tapparelle di Meross che è integrato nei sistemi domotici esistenti tramite Wi-Fi e il protocollo Matter. Grazie all'installazione da incasso con una spaziatura dei fori di 165 o 185 mm, si adatta a uno spazio di installazione di circa 136 x 131,5 x 61 mm ed è adatto per cinghie di tapparelle da 3 a 6 m di lunghezza. Con una coppia di 10 Nm e una forza di trazione massima di 45 kg, aziona le tapparelle in alluminio fino a 3 m² o le tapparelle in plastica fino a 6 m² di superficie.
Un sensore di luce esterno fornito consente di alzare e abbassare automaticamente in base alle condizioni di luce, mentre una funzione di posizione di ventilazione mantiene la tapparella in una posizione intermedia per la circolazione dell'aria. Tramite l'applicazione, le scene possono anche essere collegate ad altri dispositivi, ad esempio l'apertura automatica al rilevamento del fumo. La protezione da sovraccarico e il rilevamento di ostacoli fermano il motore in caso di resistenza, e un meccanismo di disaccoppiamento consente il funzionamento manuale in caso di interruzione dell'alimentazione.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Bianco |
| Paese di origine | Cina |
| Numero di parte del produttore | MRS200MA-EU |
| Tipo di montaggio | Installazione da incasso |
| Certificazioni | CE, RoHS, WEEE |
| Dimensioni | |
| Lunghezza del cavo di alimentazione | 2 m |
| Lunghezza del cavo del sensore di luce | 1.5 m |
| Spaziatura dei fori | 165 / 185 mm |
| Spazio di installazione | 136 x 131,5 x 61 mm |
| Dati tecnici | |
| Tensione di ingresso | 230 V |
| Frequenza di rete | 50/60 Hz |
| Potenza nominale | 70 W |
| Consumo in standby | < 0.6 W |
| Coppia | 10 Nm |
| Velocità massima | 36 giri/min |
| Tempo di funzionamento continuo massimo | 4 min |
| Livello di rumore | ≤ 70 dB(A) |
| Forza di trazione massima | 45 kg |
| Classe di protezione | II |
| Grado di protezione | IP20 |
| Standard di comunicazione wireless | IEEE 802.11 b/g/n, 2,4 GHz |
| Sicurezza di rete | WEP 64/128-Bit, WPA-PSK / WPA2-PSK |
| Temperatura di funzionamento | 0 a 40 °C |
| Temperatura di stoccaggio | -40 a 70 °C |
| Umidità di funzionamento | 10 a 90 % |
| Compatibilità | |
| Requisiti di sistema | iOS 16.1 o superiore, Android 10.0 o superiore, rete Wi-Fi esistente |
| Lunghezza della cinghia supportata | 3 a 6 m |
| Area tapparella in alluminio compatibile | 3 m² |
| Area tapparella in plastica compatibile | 6 m² |
| Protocollo domotico | Matter |
| Sistemi domotici compatibili | Apple Home, Google Home, Amazon Alexa, Samsung SmartThings |
| Richiede hub domotico | Sì |
| Materiale | |
| Materiale | Plastica |
Maggiori Informazioni
| Materiale | Plastica |
|---|---|
| Paese di origine | Cina |
| Classe di protezione | IP20 |
| Classe di protezione | II |