Lexar
Lexar SL300 SSD esterno 2TB USB-C 3.2 Gen2 Nero
2 TB di capacità di archiviazione, Fino a 1050 MB/s in lettura, 1000 MB/s in scrittura, Interfaccia USB-C 3.2 Gen2, Crittografia AES, Classe di protezione IP54
Lexar SL300 è un SSD esterno con capacità di archiviazione di 2 TB. Trasferisce i dati tramite USB-C 3.2 Gen2 con velocità di lettura fino a 1050 MB/s e di scrittura fino a 1000 MB/s. La crittografia AES e la classe di protezione IP54 garantiscono la sicurezza e l'affidabilità quotidiana.
276,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Lexar SL300 è un SSD esterno con capacità di archiviazione di 2 TB, che tramite l'interfaccia USB-C 3.2 Gen2 raggiunge velocità di lettura fino a 1050 MB/s e velocità di scrittura fino a 1000 MB/s. Ciò consente di trasferire e salvare rapidamente file di grandi dimensioni.
Per proteggere i dati archiviati, viene utilizzata la crittografia AES, mentre la classe di protezione IP54 offre una certa protezione contro polvere e schizzi d'acqua. Nel suo alloggiamento nero, l'SSD è così adatto all'uso mobile quotidiano.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Nero |
| Paese di origine | Cina, Francia |
| Dimensioni | |
| Lunghezza (Prodotto) | 10.06 cm |
| Larghezza (Prodotto) | 5 cm |
| Altezza (Prodotto) | 1.05 cm |
| Peso (Prodotto) | 42 g |
| Lunghezza (Confezione) | 15.1 cm |
| Larghezza (Confezione) | 10.5 cm |
| Altezza (Confezione) | 3.7 cm |
| Peso (Confezione) | 118 g |
| Dati tecnici | |
| Capacità di archiviazione | 2 TB |
| Velocità di lettura | 1050 MB/s |
| Velocità di scrittura | 1000 MB/s |
| Classe di protezione | IP54 |
| Crittografia | AES |
| Compatibilità | |
| Interfaccia | USB-C 3.2 Gen2 |
Maggiori Informazioni
| Capacità di archiviazione | 2 TB |
|---|---|
| Contenuto della confezione | Cavo da USB-C a USB-A |
| Paese di origine | Cina, Francia |
| Classe di protezione | IP54 |