Sunnylife TJP10 Piattaforma di atterraggio per droni 110x100 cm Esagonale

Forma esagonale, 110 x 100 cm dispiegata, Reversibile, Impermeabile e resistente al vento, 6 picchetti per la fissazione

Il Sunnylife TJP10 è una piattaforma di atterraggio per droni reversibile in pelle PU e silicone di forma esagonale. È impermeabile e resistente al vento e misura 110 x 100 cm una volta dispiegata. Grazie a sei picchetti, può essere saldamente fissato al terreno e si ripiega a 28 x 20,5 cm.

44,95CHF
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Gi. 5.11 Consegna entro Gi. 5.11 Più di 10 pezzi disponibili
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

Il TJP10 di Sunnylife funge da superficie di atterraggio mobile per droni e protegge i rotori e la fotocamera dalla polvere, dalla sabbia o dall'umidità durante il decollo e l'atterraggio. Il tappeto esagonale è realizzato in pelle PU e silicone, può essere utilizzato su entrambi i lati ed è sia impermeabile che resistente al vento, il che facilita l'utilizzo su prati, spiagge o altri luoghi aperti.

Sei picchetti forniti fissano il tappeto al terreno e assicurano una presa stabile anche in caso di forte vento. Una volta dispiegata, offre una superficie di 110 x 100 cm, ma può essere ripiegata a 28 x 20,5 cm per il trasporto. La piattaforma di atterraggio è adatta, tra gli altri, ai modelli delle serie Inspire, Matrice 30, Mavic, Autel EVO II e Phantom.

Specifiche

Generale
Forma Esagono
Lati Utilizzabile da entrambi i lati
Impermeabile Sì
Resistente al vento Sì
Picchetti di stabilizzazione 6 picchetti per la fissazione
Dimensioni
Lunghezza dispiegata 110 cm
Larghezza dispiegata 100 cm
Lunghezza ripiegata 28 cm
Larghezza ripiegata 20.5 cm
Compatibilità
Modelli di droni compatibili Inspire, Matrice 30, Mavic, Autel EVO II, Phantom
Materiale
Materiale Pelle PU e silicone

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Materiale Pelle PU e silicone
Contattateci su WhatsApp