Karl Lagerfeld
Cinturino Karl Lagerfeld Choupette 150 cm Nero
Lunghezza 150 cm, Materiale nylon e metallo, Elemento decorativo Choupette, Universale tramite patch Tether, Licenza ufficiale
Cinturino da spalla di Karl Lagerfeld con elemento decorativo Choupette, compatibile con tutti gli smartphone tramite un patch Tether. Può essere indossato al collo o a tracolla ed è lungo 150 cm.
22,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Questo cinturino da spalla di Karl Lagerfeld è realizzato in nylon con elementi metallici e presenta come decorazione la figura felina Choupette, il marchio distintivo della maison di moda. Con una lunghezza di 150 cm, può essere indossato al collo o a tracolla.
Tramite un patch Tether, il cinturino si collega a praticamente tutti gli smartphone, rendendolo universalmente applicabile. Si tratta di un prodotto ufficialmente autorizzato Karl Lagerfeld in nero.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Nero |
| Elemento decorativo | Choupette |
| Stile di indosso | Cinturino da spalla, indossabile al collo o a tracolla |
| Paese d'origine | Cina |
| Licenza | licenza ufficiale Karl Lagerfeld |
| Dimensioni | |
| Lunghezza | 150 cm |
| Compatibilità | |
| Compatibilità | universale, tutti i modelli di smartphone tramite patch Tether |
| Materiale | |
| Materiale | Nylon, metallo |
Maggiori Informazioni
| Materiale | Nylon, metallo |
|---|---|
| Paese di origine | Cina |