Intenso

Lettore MP3 Intenso Video Scooter BT 64 GB Rosa

64 GB di archiviazione Flash, Display LCD da 1,8 pollici, Bluetooth 5.0, 18 ore di autonomia, Lettore microSD integrato

Lettore MP3 rosa con 64 GB di archiviazione Flash e display LCD da 1,8 pollici. Supporta i formati audio MP3 e WMA nonché i video AVI e AMV. Con Bluetooth 5.0, lettore microSD e fino a 18 ore di autonomia della batteria.

42,95CHF
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Lu. 2.11 Consegna entro Lu. 2.11 Più di 10 pezzi disponibili
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

L'Intenso Video Scooter BT è un lettore MP3 compatto in rosa con 64 GB di archiviazione Flash interna per musica e video. Il display LCD da 1,8 pollici mostra i titoli e i video nei formati AVI e AMV, mentre i file audio in MP3 e WMA vengono riprodotti.

Grazie a Bluetooth 5.0, il lettore può connettersi in modalità wireless agli auricolari o agli altoparlanti, in alternativa è disponibile un jack per cuffie da 3,5 mm. Il lettore di schede integrato accetta schede microSD per l'espansione dell'archiviazione. La batteria Li-Polymer ricaricabile offre fino a 18 ore di riproduzione musicale, il trasferimento dati avviene via USB 2.0.

Specifiche

Generale
Colore Rosa
Tipo di dispositivo Lettore MP3
Dati tecnici
Capacità di archiviazione 64 GB
Tipo di memoria Memoria Flash
Schermo LCD
Dimensioni dello schermo 1.8 pollici
Formati audio supportati MP3, WMA
Formati video supportati AVI, AMV
Jack per cuffie 3.5 mm
Ricaricabile Sì
Tempo di riproduzione (audio) 18 h
Versione Bluetooth 5.0
Interfaccia USB USB 2.0
Tipo di batteria Li-Polymer
Compatibilità
Lettore di schede integrato Sì
Schede di memoria compatibili microSD

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Capacità di archiviazione 64 GB
Versione Bluetooth 5.0
Tipo di batteria Li-Polymer
Contattateci su WhatsApp